U.N.O.
-
U.N.O. racconta
“….Ciò che accomuna gli edifici della costa ligure non sono le tinte chiare o la pianta ridotta per assecondare i rilievi del terreno, ciò che accomuna gli edifici della costa ligure sono le serrande chiuse. Le finestre degli edifici sono gli occhi delle città da lì si guarda il mondo esterno e la dentro siContinua…
-
Cinema che ascolta
Una performance radiofonica field recordings e audiocosmogonie. Pubblicata la registrazione del primo intervento ispirato al Cinema Loanese di Loano (SV). Oggi 9 – marzo ne è prevista un’altra dalle 18:00 www.rossonove.orgil programma si concluderà il 10 marzo sempre alle ore 18 U.N.O. Performance for field recording and live sea, performed live and recorded for rossonove.orgContinua…
-
Sentirsi al cinema
Eugenio, in arte U.N.O. lavora con il proprio cuore cucito davanti alla giacca nera. Un cuore-puntaspilli irsuto come un personaggio di Roald Dhal prima della cosmesi nichilista e sacrilega del suo furbo editore. Ogni spillo vorrei lo immaginassimo assieme, è la solida metafora di qualcosa di minuto e prezioso che l’artista ha raccolto in questiContinua…
Stampa
Un bell’articolo di Eleonora Sabidussi per Italia che Cambia: https://www.italiachecambia.org/2023/03/rossonove-rigenerazione-arte/#